Siamo una società di consulenza che si occupa di Customer Experience e abbiamo deciso di diventare un’eccellenza assoluta in questa fondamentale multi-disciplina.
Perché la Customer Experience?
Perché è la perfetta sintesi di ogni business.
Perché richiede competenze di analisi organizzativa, business process reengineering, digital/IT, modelli di vendita, comunicazione, ecc.

Abbiamo una grande conoscenza e una grande competenza sui processi commerciali, operativi e amministrativi perché tutti noi arriviamo da pluriennali e significative esperienze maturate all’interno di multinazionali dei servizi, del manufacturing, della grande distribuzione e del digital/information technology. Ogni progetto è vissuto in prima persona e ci assumiamo le responsabilità sul campo, non su un power point e un excel.

Il bello della Customer Experience è che per farla bene devi poter dominare i modelli di riferimento e la pratica sul campo. I modelli di riferimento li abbiamo studiati e continuiamo a studiarli. La pratica la facciamo tutti i giorni con i nostri Customer Quality Center.

Quindi, chi siamo? Siamo alleati strategicamente operativi per i nostri Clienti.