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our management lufrano

 

Giovanna Lufrano

ha lavorato per oltre 10 anni nel settore del customer service occupando via via ruoli di  responsabilità crescenti in termini di persone e budget gestiti. Esperta nella definizione e sviluppo dei processi di vendita, valutazione delle performance, formazione sulla “cura del cliente”. Ha ricoperto ruoli di Development Manager in ambito Operations, Marketing, Hr presso grandi aziende e  lavora in Customer Experience dal 2015 occupandosi di Sviluppo BusinessFormazione e Key Accounting.

 

 

 

 

Federica Scavino

ha lavorato presso importanti aziende nei servizi e nel commercio, svolgendo attività di selezione risorse, organizzazione meeting, pianificazione, reporting e business analysis. Specializzata nei processi di adeguamento delle operations ai cambiamenti tecnologici e organizzativi, lavora in Customer Experience dal 2017 nel Project Management.

 

 

 

Alberta Gammicchia

 

Alberta Gammicchia

ha lavorato presso importanti aziende nei servizi, svolgendo attività di responsabile di sistemi informativi, Project e Program Management, disegno dei processi, Direttore Operativo di Call Center.

Specializzata nel Change Management e nella Digital Transformation, lavora in CustomerExperience dal 2017