Continuando la navigazione si accetti l'utilizzo dei Cookie da parte nostra 

 

ORGANIZZAZIONE

Organizzazione, Processi e Tecnologia

  • Effettuiamo analisi organizzative dell’azienda nel suo complesso, diagnosticando struttura, ruoli e responsabilità, organizzazione del lavoro e organico mediante interviste a diversi livelli di profondità e affiancamento mirato
  • Supportiamo le aziende nei progetti complessi dall’acquisizione o cessione di ramiaziendali, all’implementazione di un nuovo sistema informativo 
  • Individuiamo criticità e proponiamo soluzioni tecnologiche o di change management volte a migliorare l’efficienza e efficacia (...)

 

 

pesca

Marketing e Generazione Lead

  • Supportiamo alla leads generation attraverso canali digitali, telefonici e durante eventi
  • Progettiamo e realizziamo canvass telefonici di profiling per arricchimento DB customer
  • Forniamo liste profilate per iniziative di marketing
  • Realizziamo attività di telemarketing (...)

 

 

 

VENDITA2

 

Vendita e Post-Vendita

  • Eroghiamo formazione specializzata e motivazionale volta a migliorare le performance
  • Supportiamo le aziende nell’introduzione di nuovi applicativi dedicati alla pianificazione, reporting, consuntivazione degli obiettivi commerciali
  • Forniamo servizi di call center a supporto dei canali di vendita (diretto, telefonico, digitale) mediante telemarketing, servizi in back office o in webchat (...)

  

multimedialita3

Customer Service e Customer Journey

  • Analizziamo e progettiamo il Customer Journey
  • Formiamo le risorse del customer service all’approccio proattivo
  • Supportiamo l’introduzione della multicanalità, definendo struttura, strumenti, attività, risorse e KPI per ciascun canale idonei a garantire omogeno livello di servizio
  • Progettiamo e realizziamo indagini di customer satisfaction tramite interviste telefoniche (...)