Continuando la navigazione si accetti l'utilizzo dei Cookie da parte nostra 

 

  • Effettuiamo analisi organizzative dell’azienda nel suo complesso, diagnosticando struttura, ruoli e responsabilità, organizzazione del lavoro e organico mediante interviste a diversi livelli di profondità e affiancamento mirato
  • Supportiamo le aziende nei progetti complessi dall’acquisizione o cessione di rami aziendali, all’implementazione di un nuovo sistema informativo
  • Individuiamo criticità e proponiamo soluzioni tecnologiche o di change management volte a migliorare l’efficienza e efficacia

Le nostre analisi organizzative e le soluzioni tecnologiche proposte assicurano:

  • Risparmio di tempo specie quello dedicati in attività non a valore aggiunto
  • Riduzione della burocrazia, spesso collegata a procedure obsolete o ad attività automatizzabili
  • Diminuzione dei costi grazie all’automazione e all’outsourcing
  • Aumento della produttività delle risorse, conseguente alla migliore organizzazione del lavoro, attribuzione di ruoli e responsabilità
  • Migliore tracciatura delle attività, organizzazione del dato e controllo
  • Maggiore focalizzazione su obiettivi e risultati