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CUSTOMER EXPERIENCE

Offriamo un approccio multi-disciplinare per la progettazione e l’implementazione della Customer Experience. Esperienza diretta sul campo e pragmatismo al servizio dei più innovativi modelli di riferimento.

SVILUPPO ED EFFICENZA DEL BUSINESS

Supportiamo lo sviluppo delle vostre attività commerciali e promuoviamo l’ottimizzazione e la digitalizzazione dei processi, l’introduzione/revisione di sistemi informativi e la riprogettazione organizzativa.

ENGAGEMENT OPERATIONS

Progettiamo, eseguiamo e miglioriamo i vostri processi attraverso i nostri Customer Quality Center, strutture specializzate nel dialogo con i vostri Clienti in modalità multi/omni-channel.

FORMAZIONE E TUTORING

Rendiamo autonomi i nostri Clienti con per-corsi di Customer Experience, Tecniche di Vendita, Soft Skills, PNL e Tutoring grazie all’integrazione delle diverse modalità di apprendimento e sviluppo personale.

CUSTOMER EXPERIENCE ITALIA NASCE PER GARANTIRE AL CLIENTE FINALE UN’ESPERIENZA DI ALTO VALORE, ECCELLENTE NEI CONTENUTI, COINVOLGENTE NELLE INTERAZIONI E COERENTE CON I VALORI DEL BRAND.

Per noi la Customer Experience rappresenta la modalità manageriale e operativa che ispira e integra pervasivamente tutti gli ambiti gestionali d’impresa.

La nostra metodologia prevede un approccio multi-disciplinare che si sviluppa a partire dalla consulenza progettuale e garantisce lo studio e l’implementazione del processo, la gestione operativa e la formazione delle risorse interne.

CUSTOMER EXPERIENCE ITALIA È CERTIFICATA

  • Lean Six Sigma Black Belt e Green Belt per la statistica e i processi
  • Prince2 per il project management
  • Master Practitionner PNL per la programmazione neuro linguistica
  • Coach professionisti abilitati secondo gli standard internazionali NLP e nazionali AICP
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