SVILUPPO DEL BUSINESS
Supportiamo le aziende nello sviluppo delle attività commerciali attraverso la definizione e gestione di campagne di:
EFFICENZA DEL BUSINESS
Sviluppiamo progetti finalizzati all’ottimizzazione ed alla digitalizzazione dei processi, all’introduzione/revisione di sistemi informativi ed alla riprogettazione organizzativa.
METODOLOGIA DI CUSTOMER EXPERIENCE ITALIA
Raccogliamo gli elementi di contesto, obiettivo e strategia relativi al progetto/iniziativa attraverso interviste strutturate con sponsor e principali stakeholder, analizzando lo stato dell’arte tramite informazioni e affiancamenti sul campo.
Progettiamo il nuovo modello di riferimento con l’individuazione degli interventi in base di un’analisi dei benefici che generano e del grado di complessità di implementazione nel contesto aziendale.
Garantiamo l’affiancamento nella fase post implementativa con attività di controllo e misura dei risultati per correggere prontamente eventuali anomalie e/o migliorare ulteriormente i risultati.
Utilizziamo la metodologia lean six sigma e supportiamo i progetti con attività di project e program management, ci avvaliamo inoltre della partnership con aziende leader di mercato per fornire soluzioni tecnologiche appropriate (CRM, ERP, …).